esperienza Inserito: 9 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2005 Salve devo montare a casa un calcello elettronico, automatizzando uno a due ante.Cosa mi consigliate? Sapete se su internet si può acquistare il kit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 9 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2005 Non tutte le marche vendono on line. Cos'hanno i normali negozi che non va ? Ormai trovi kit anche al supermercato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2005 ........e poi non e' detto che risparmi acquistando in rete....e se poi qualcosa non funziona cosa fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite bingobongo Inserita: 9 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2005 mi sceglierei grossolanamente il modello sul web, poi cercerei il negozio autorizzato nella mia zona per la marca scelta. i pochi acquisti che ho fatto sul web che hanno avuto problematiche di guasti o difetti in garanzia hanno avuto menate incredibili oltre alle spese di spedizione e alle lungaggini da 3° mondo.usa il sistema : Vedo-Tocco-Compro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grecom Inserita: 9 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2005 Molto importante è l'assistenza in zona. Esendo il cancello una macchina meglio fare riferimento ad un installatore. Come marche io conosco l'ELVOX che ha ottimi motori. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavaand Inserita: 10 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2005 Installa un FAAC come dice la pubblicità è il Re degli apricancello forse un pò caro ma... io personalmente non ho mai avuto un problema, in quanto all assistenza è abbastanza capillare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2005 Io monto NEWMATIC........non spende in pubblicita' costa meno degli altri e sprattutto.......vanno bene.Se volete vedrli promuovono i loro prodotti ai mercatini dell'elettronica.Ognuno puo' dare il nome del proprio fornitore ma quello che poi conta e' l'assistenza-ricambi-serieta' di chi te lo fornisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esperienza Inserita: 11 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2005 Ho trovato un elvox in kit a 600 euro, ma ho saputo che in un ipermercato della mia zona ne danno uno a 350. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2005 Il prezzo del supermercato e' sicuramente allettante ma assicurati dell'assistenza eventuale se esiste e dove si trova.....corri il rischio che se un motore ha problemi,e di tutto l'impianto il problema e' negli attuatori(motori),devi magari spedirlo......etc. etc. etc....... Vedi che non sia un ......... giocattolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_5297 Inserita: 8 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2005 se è un cancello di piccole dimensioni prendi FAAC 402 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 8 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2005 O qualunque altra marca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati