Vai al contenuto
PLC Forum

Cancello Automatico

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve devo montare a casa un calcello elettronico, automatizzando uno a due ante.

Cosa mi consigliate? Sapete se su internet si può acquistare il kit?

Paolo Cattani
Inserita:

Non tutte le marche vendono on line. Cos'hanno i normali negozi che non va ? Ormai trovi kit anche al supermercato...

Elvezio Franco
Inserita:

........e poi non e' detto che risparmi acquistando in rete....e se poi qualcosa non funziona cosa fai?

Ospite bingobongo
Inserita:

mi sceglierei grossolanamente il modello sul web, poi cercerei il negozio autorizzato nella mia zona per la marca scelta. i pochi acquisti che ho fatto sul web che hanno avuto problematiche di guasti o difetti in garanzia hanno avuto menate incredibili oltre alle spese di spedizione e alle lungaggini da 3° mondo.

usa il sistema : Vedo-Tocco-Compro. :)

Inserita:

Molto importante è l'assistenza in zona. Esendo il cancello una macchina meglio fare riferimento ad un installatore. Come marche io conosco l'ELVOX che ha ottimi motori.

ciao :)

Inserita:

Installa un FAAC come dice la pubblicità è il Re degli apricancello forse un pò caro ma... io personalmente non ho mai avuto un problema, in quanto all assistenza è abbastanza capillare.

Elvezio Franco
Inserita:

Io monto NEWMATIC........non spende in pubblicita' costa meno degli altri e sprattutto.......vanno bene.Se volete vedrli promuovono i loro prodotti ai mercatini dell'elettronica.Ognuno puo' dare il nome del proprio fornitore ma quello che poi conta e' l'assistenza-ricambi-serieta' di chi te lo fornisce.

Inserita:

Ho trovato un elvox in kit a 600 euro, ma ho saputo che in un ipermercato della mia zona ne danno uno a 350.

Elvezio Franco
Inserita:

Il prezzo del supermercato e' sicuramente allettante ma assicurati dell'assistenza eventuale se esiste e dove si trova.....corri il rischio che se un motore ha problemi,e di tutto l'impianto il problema e' negli attuatori(motori),devi magari spedirlo......etc. etc. etc....... :) Vedi che non sia un ......... giocattolo.

• 4 weeks later...
Del_User_5297
Inserita:

se è un cancello di piccole dimensioni prendi FAAC 402