Vai al contenuto
PLC Forum

Cancello Automatico

esperienza

Messaggi consigliati

Salve devo montare a casa un calcello elettronico, automatizzando uno a due ante.

Cosa mi consigliate? Sapete se su internet si può acquistare il kit?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

........e poi non e' detto che risparmi acquistando in rete....e se poi qualcosa non funziona cosa fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bingobongo

mi sceglierei grossolanamente il modello sul web, poi cercerei il negozio autorizzato nella mia zona per la marca scelta. i pochi acquisti che ho fatto sul web che hanno avuto problematiche di guasti o difetti in garanzia hanno avuto menate incredibili oltre alle spese di spedizione e alle lungaggini da 3° mondo.

usa il sistema : Vedo-Tocco-Compro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto importante è l'assistenza in zona. Esendo il cancello una macchina meglio fare riferimento ad un installatore. Come marche io conosco l'ELVOX che ha ottimi motori.

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Installa un FAAC come dice la pubblicità è il Re degli apricancello forse un pò caro ma... io personalmente non ho mai avuto un problema, in quanto all assistenza è abbastanza capillare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Io monto NEWMATIC........non spende in pubblicita' costa meno degli altri e sprattutto.......vanno bene.Se volete vedrli promuovono i loro prodotti ai mercatini dell'elettronica.Ognuno puo' dare il nome del proprio fornitore ma quello che poi conta e' l'assistenza-ricambi-serieta' di chi te lo fornisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Il prezzo del supermercato e' sicuramente allettante ma assicurati dell'assistenza eventuale se esiste e dove si trova.....corri il rischio che se un motore ha problemi,e di tutto l'impianto il problema e' negli attuatori(motori),devi magari spedirlo......etc. etc. etc....... :) Vedi che non sia un ......... giocattolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...