Egid-io Inserito: 6 luglio 2021 Segnala Inserito: 6 luglio 2021 Salve a tutti. Spero di trovare un'anima pia che, in questi giorni di caldo asfissiante possa aiutarmi. Da tempo ho installato in casa un condizionatore MAX mod. 1036/5, ancora perfettamente funzionante ma di cui, dato il molto tempo trascorso e lo scarso utilizzo, non trovo più il relativo manualetto di istruzioni (sembra fra l'altro che questa marca di climatizzatori non esista più). La macchina si accende e si spegne regolarmente. Riesco ad impostare orologio, timer e varie altre modalità di funzionamento però, non quella di "sleep" (funzionamento notturno) in quanto il telecomando (di cui allego una foto) è privo dello specifico tasto ed io non ricordo la combinazione di quelli presenti che permetteva di farlo (era descritta nel manualetto che non trovo più, neanche su internet). Qualcuno sarebbe in grado gentilmente di indicarmela? Se poi ottenessi pure una copia del manualetto di utilizzo, sarebbe proprio il massimo. Grazie a tutti.
Egid-io Inserita: 14 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2021 Mi rispondo da solo perché nel frattempo sono riuscito ad attivare la modalità sleep: basta tenere premuto a lungo il tasto TIME e poi rilasciarlo. Stessa cosa per disattivarla. Grazie a tutti comunque. Alla prossima.
Messaggi consigliati