Luca Dogliotti Inserito: 6 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2021 Buongiorno, ho fatto istallare il termostato Vimar 01910 a maggio nella casa in montagna e da allora ho già cambiato batterie due volte. Chiaramente le batterie messe erano nuove e di una marca nota. E' capitato a qualcun altro? E' normale? Quello che mi chiedo è quando in casa ci sarà veramente freddo e parlo di temperature sui 10°, cosa succederà? Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 6 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2021 Non dici quando è stato installato, né quanto tempo sono durate, e perciò non è possibile rispondere con certezza. Se la durata è inferiore ad un anno non è normale. Due anni sono nella norma. Per aumentare tale tempo dovresti usare batterie di formato maggiore (torce o simili) in un portabatteria esterno, oppure un sistema di alimentazione supplementare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2021 Ciao. 2 ore fa, patatino59 ha scritto: Non dici quando è stato installato, né quanto tempo sono durate 4 ore fa, Luca Dogliotti ha scritto: ho fatto istallare il termostato Vimar 01910 a maggio nella casa in montagna e da allora ho già cambiato batterie due volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 7 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2021 Devo cambiare OTTICO !!! 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Dogliotti Inserita: 10 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2021 No, scusate. Intendevo maggio 2021 e sostituite due volte, la seconda a luglio 2021, di fatto non mi durano più di un mese, mi sembra eccessivo. Le batterie erano impacchettate e nuove, ma se non è successo a nessuno, possibile fossero comunque batterie "stagionate" Farò altri tentativi, ma se la situazione non cambia non posso fidarmi a lasciare una casa che in pieno inverno sfiora i 0° in balia di un termostato che non avvia la caldaia, mi gela tutto! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati