Daniele torre Inserito: 8 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2021 Salve, Il mio cancello sta mattina dopo un paio di aperture all'ennesima apertura un anta non si muove, vicino al pistone si sente come se ha l' impulso ma come se non c' è la fa a muoversi. Vi ringrazio anticipatamente porgo Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 8 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2021 può essere il condensatore o un guasto meccanico, per escludere quest'ultimo dovresti metterlo a folle e provare il movimento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 8 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2021 E magari sapere anche marca e modello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele torre Inserita: 9 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2021 La marca sono due pistoni faac, ma non conosco il modello. Ho provato ad invertire i condensatori ed è sempre la stessa cosa l' anta incriminata non si muove. Ho aperto il by-pass ed il pistone e libero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciappinatore Inserita: 9 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2021 Prova anche ad invertire i collegamenti dei 2 motori sulla scheda elettronica per verificare che non sia la scheda stessa ad avere dei problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati