ROBY 73 Inserita: 7 agosto 2021 Segnala Inserita: 7 agosto 2021 Il 5/8/2021 alle 23:58 , giutex78 ha scritto: Per cui alla fine ho preso uno spezzone di filo da 2,5 tagliato a 17 cm e con un morsetto l'ho collegato al cavo dell'antenna, spellata la cima per 3/4 mm e inserito dentro il lampeggiante. Il filo da 17cm lo dovresti collegare direttamente e solo sul morsetto 8 della scheda eliminando completamente il vecchio cavo coassiale, poi vedi tu come va meglio. Il 5/8/2021 alle 23:58 , giutex78 ha scritto: Ho ridotto la potenza al 70% circa dal potenziometro presente sulla scheda Nologo. Con il condensatore da 20 uF il cancello si apre e si chiude senza problemi o sforzi Ok ottimo. Il 5/8/2021 alle 23:58 , giutex78 ha scritto: A proposito @ROBY 73 ho collegato la ventola sia su U che W oltre che su W ma non è mai partita neanche provando a farla girare a mano. Mi consigli di prendere una ventola da 230 v? Provala con una spina volante direttamente ad una presa elettrica a 230V e vedi se funziona, se non si muove allora cambiala con una nuova di pari dimensioni. Prego di niente
Messaggi consigliati