hulio75 Inserito: 8 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2021 Qualcuno sa come associare la tastiera touch al sistema argo di bft? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 8 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2021 Ciao hulio75, Se non hai il manuale puoi trovarlo qui: https://www.labelhabitation.com/media/notices_pdf/BFT-NOTICE-Q.BO-TOUCH.pdf Oppure cos'è che non ti torna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 9 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2021 (modificato) Io seguo le istruzioni a pagina 3, ma al passaggio 4 non ho sul display quello che si vede sul manuale. Modificato: 9 luglio 2021 da hulio75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 10 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2021 (modificato) 13 ore fa, hulio75 ha scritto: Io seguo le istruzioni a pagina 3, ma al passaggio 4 non ho sul display quello che si vede sul manuale. Perché prima devi entrare nel "Menù Radio" della scheda dell'ARGO, in pratica è come se memorizzassi un radiocomando. Vedi a pagg. 14-15-20 del manuale dell'ARGO o comunque se non fosse uguale, vai ai paragrafi: PROGRAMMAZIONE TRASMETTITORI MANUALE; ACCESSO AI MENU Fig. 2; TABELLA “C” - MENU RADIO (RADIO) Modificato: 10 luglio 2021 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 12 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2021 Niente da fare…. Io ho saltato il passaggio del radio comando… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 12 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2021 6 ore fa, hulio75 ha scritto: Niente da fare…. Io ho saltato il passaggio del radio comando… E allora cosa c'entra? Tu puoi entrare nel "Menù Radio" (come in qualsiasi altra impostazione), come e quando ti pare, basta che premi il pulsante OK una volta (o 2 di seguito, ora non ricordo di preciso) e sul display ti apparirà "PARAM", prosegui con il tasto "+ o -" fino a trovare "RADIO", premi OK nuovamente e da lì segui le tabelle alle pagine che ti ho già suggerito. Infine, per uscire dalla programmazione premi i tasti "+ e -" contemporaneamente fino a vedere lo stato attuale dell'automazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 19 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2021 Grazie, ma il jumper sul retro come lo setto? a me non si illumina al buio la tastiera, non vorre che fosse danneggiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 19 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2021 10 ore fa, hulio75 ha scritto: ma il jumper sul retro come lo setto? Deve rimanere aperto se non ricordo male, sinceramente ne ho installato solo uno. 10 ore fa, hulio75 ha scritto: a me non si illumina al buio la tastiera, non vorre che fosse danneggiato Strano, qui non saprei cosa dirti di preciso, comunque considera che la luce dovrebbe essere flebile quando non viene usato per non scaricare la batteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati