Angelo C77 Inserito: 8 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2021 Ciao a tutti ho installato una inim con lettore nby/X impostato come indirizzo 2. Ha sempre funzionato per un mese ed ora non si accendono più i led. Il lettore però funziona e fa gli inserimenti ma non si vedono i led. L’ho smontato e rimesso meglio i fili bus, per un attimo ha funzionato con i led accesi ma dopo qualche minuto si è spento rimanendo comunque funzionante. Cosa può essere? Grazie mille per l’aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 9 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2021 (modificato) Quando avvicini la chiave si accendono regolarmente i led? Se sì e dopo si spengono, potrebbe dipendere che sia stata abilitata da qualcuno l'opzione dei parametri 50131 "LED OFF Lettore". Controlla in Impianto Smartliving/Parametri 50131. Modificato: 9 luglio 2021 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 14 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2021 Se non rispondi.... la discussione non è utile a nessuno, e forse neanche a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo C77 Inserita: 15 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2021 Quando avvicino la chiave i led non si illuminano ma comunque fa gli inserimenti…. Dopo qualche giorno mi sono accorto che avevo il credito esaurito della sim, dopo averla ricaricata dopo qualche ora i led hanno ripreso a funzionare per un paio di giorni ma improvvisamente dopo 3 giorni sono ricomparsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo C77 Inserita: 15 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2021 Panter sabato riesco a controllare se sono stati disabilitati anche se mi sembra strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 15 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2021 5 ore fa, Angelo C77 ha scritto: Quando avvicino la chiave i led non si illuminano ma comunque fa gli inserimenti…. Dopo qualche giorno mi sono accorto che avevo il credito esaurito della sim, dopo averla ricaricata dopo qualche ora i led hanno ripreso a funzionare per un paio di giorni ma improvvisamente dopo 3 giorni sono ricomparsi Non c'entra assolutamente nulla il credito scarso della Sim del Gsm con il funzionamento dell'Nby. Se i Leds non sono stati disabilitati via software (comunque va visto dopo lettura della scheda Impianto smartliving e non sulla soluzione salvata), proverei a fare un aggiornamento firmware dell'Nbv/X prima di provare a cambiarlo. Interessante dilemma..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo C77 Inserita: 15 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2021 Sabato proverò a controllare nuovamente il software e lo farò sapere. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo C77 Inserita: 18 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2021 Ho controllato e non è stato spuntato led off lettore…… quando sono tornato a casa si vedevano i led dopo qualche ora non più, ora addirittura se lo guardo bene si vede una lucina molto lieve. Non riesco proprio a capire cosa possa essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 19 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2021 21 ore fa, Angelo C77 ha scritto: Ho controllato e non è stato spuntato led off lettore…… quando sono tornato a casa si vedevano i led dopo qualche ora non più, ora addirittura se lo guardo bene si vede una lucina molto lieve Spero tu abbia fatto una lettura da centrale della scheda Impianto smartliving. Se i led non sono disabilitati, ma sono debolmente accesi controlla l'alimentazione sull'nby sia 13V circa (soprattutto quando i led li vedi spenti.. Se anche l'alimentazione sul lettore è corretta, è possibile un difetto saltuario interno con intervento del fusibile autoripristinante, e consiglio sostituzione del lettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo C77 Inserita: 20 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2021 Si ho controllato è tutto ok. Lo sostituirò grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora