nicola1 Inserito: 26 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2005 Buongiorno a tutti!!volevo sapere se esistono in commercio rele' monostabili 220v che siano telecomandabili ad infrarossi....Mi servivano perche' all'ingresso del salotto ho un pulsante per controllare una luce dimmerata. Vorrei poterla comandare stando comodo sul divano ma non posso mettere in parallelo un altro pulsante perche' non mi posso permettere opere murarie.Pensavo quindi ad una soluzione IR.Consigli per gli aquisti?grazieNicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 26 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2005 Gewiss:serie PLAYBUS (solamente nera)GW 30 101 Telecomando (6 canali) 42,00 €GW 30 102 Ricevitore 2 Canali e 2 Pusanti 68,60 €GW 30 103 Ricevitore 1 Canale e 1 Pulsante 55,30 €(il secondo è più adatto per il comando di drimmer (almeno così è scritto nel catalogo)www.gewiss.compenso comunque che puoi trovarne anche di altri fornitori, prova a fare una ricerca in rete con le corrette parole chiave e vedrai quanti prodotti saltano fuori (anche da construirti in "casa" con stagno e componenti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati