giotedasa Inserito: 29 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2005 Salve atutti .Sono un vecchio elettricista che ad un certo punto ha deviato l'attività dedicandosial settore dell'antennistica con buoni risultati,ora però i tempi stanno cambiando x noi di questo settore ed allora mi sto riattrezzando x ripartire con gli impianti elettrici civili includendo tutto ciò che è di contorno : allarmi e sistemi di videosorveglianza, automatismi, domotica ,videocitofonia ,telefonia e ovviamente isistemi di ricezione e distribuzione dei segnali TV .La domanda che oi Vi porgo è la seguente:La regione o zona dove operate, il costo dell'imp. elettrico al cliente o l'unità di misura(punto luce,scatola,ecc),come Vi regolate x le altre applicazioni in genere.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che entreranno in questa discussione anche xchè penso che è di interesse comune .saluti giotedasa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 29 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2005 ciaoper cominciare ti suggerisco di scricare i prezziari regionalitroverai molti spunti e molti prezzi.ciaodario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...