plozio Inserito: 11 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2021 Ho una lampada Beghelli Ticinque led IP65/42 si è rotta, nel senso che è caduta, ora vorrei sostituirla con una di pari grandezza e luminosità però senza la batteria al piombo, un consiglio. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 11 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2021 Ormai le lampade in emergenza non hanno più le classiche batterie al piombo, ma piccole batterie. Essendo la tua una lampada per grandi superfici credo che le classiche batterie un po' "consistenti" siano d'obbligo. 10 ore fa, plozio ha scritto: vorrei sostituirla con una di pari grandezza e luminosità Sono convinto che quel modello sia ancora a catalogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plozio Inserita: 13 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2021 Il 11/7/2021 alle 20:29 , Maurizio Colombi ha scritto: Ormai le lampade in emergenza non hanno più le classiche batterie al piombo, ma piccole batterie. Essendo la tua una lampada per grandi superfici credo che le classiche batterie un po' "consistenti" siano d'obbligo. Sono convinto che quel modello sia ancora a catalogo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo7502 Inserita: 3 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2022 Scusate, lo chiedo qui per non aprire un'altra discussione apposta. Ho delle plafoniere neon per tubi da 18w di emergenza Beghelli, mi interesserebbe usarle come normali lampade da magazzino, si riesce a togliere la batterie trasformandole in plafoniere normali ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2022 Come da regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati