Giovaaa Inserito: 12 luglio 2021 Segnala Inserito: 12 luglio 2021 buongiorno a tutti come da titolo ho questa lavatrice che durante il programma, il tempo nel display torna indietro! in pratica se metto un programma di 30 minuti, arrivato intorno ai 20 minuti, si resetta e torna a 30 ripetendo il lavaggio , in un altro caso mi si è bloccata e mi lampeggiavano le spie di ingresso acqua e risciacquo a cosa potrei contribuire questo reset del tempo? l'acqua viene caricata e scaricata bene, i cicli orario / antiorario e centrifugano funzionano
Giovaaa Inserita: 12 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2021 3 ore fa, michpao ha scritto: Controlla se riscalda l’acqua. controllerò , in tal caso mettendo un programma con acqua fredda o premendo il relativo tasto dovrebbe funzionare normalmente giusto?
Ciccio 27 Inserita: 13 luglio 2021 Segnala Inserita: 13 luglio 2021 Esatto. Nelle Candy succedeva che si scaricava un condensatore grigio (poliestere?) a parallalepipedo, e quindi il ciclo non saltava alla fase successiva.
Messaggi consigliati