giomony Inserito: 12 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2021 Buongiorno a tutti, Qualcuno gentilmente saprebbe indicarmi il modo per creare una comunicazione tra sinamics g120c uss/mb e un s71200 con scheda CB1241 o CM1241. In tia portal nella sezione comunicazione ho visto che c'è già il blocco uss_drive_control ma in teoria funziona solo con cpu s71500. E' la prima volta che cerco di azionare l'inverter in questo modo,ho sempre usato la morsettiera,ma vorrei utilizzare questo sistema. Grazie per gli aiuti che potrete darmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giomony Inserita: 2 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2021 Sono riuscito a creare la comunicazione e inviare i comandi ( start e frequenza ) con il blocco uss versione 1.0. Ma come faccio a leggere le informazioni in uscita dal l’inverter? Nel blocco comandi ci sono le informazioni già impostate ma non vedo arrivò vare dati...qualcuno conosce il motivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giomony Inserita: 14 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2021 I comandi di start e velocità funzionano bene, mentre non riesco a ricevere dall'inverter le informazioni con USS_RPM. Qualcuno mi sa dire come configurarlo...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati