PIPISTREO Inserito: 30 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2005 Ciao, e' la prima volta che scrivo ad un forum quindi abbiate pazienza,il cavo antenna TV si e' marcito per l'umidita' pavimento ho cercato di sfilarlo ma non si muove, c'e' un metodo per poterlo sfilare senza rifare pavimento muri etc.????Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndroMac Inserita: 30 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2005 cosa vuol dire "marcito per l'umidità pavimento?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIPISTREO Inserita: 30 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2005 Praticamente la parte rame e plastica esterna si sgretolano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 30 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2005 Se proprio è bloccato, l'unica cosa che si può fare è sistemare diversamente il nuovo cavo. Fissarlo al muro tramite cavallotti, oppure tramite canaline di plastica. Bisognerebbe vedere la soluzione più adatta al luogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 30 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2005 Non so se esiste qualche prodotto fatto a posta, io proverei col soffiare dentro il corrugato con un compressore, in modo da rimuavere l'eventuale sporco. Poi devi insistere e provare a tirare il cavo da una parte e dell'altra, facendolo avanzare a piccoli passi, in modo che si scolli dal tubo corrugato.Non esagerare tirando perchè se si dovesse spezzare... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIPISTREO Inserita: 30 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2005 Speravo che ci fosse un qualcosa per poter sfilare sto c...o di cavo, se solo fosse un pezzo ma ho praticamente tutta la casa da eliminarlo e mettere delle canaline esterne diventa una cosa brutta da vedere.Comunque grazie per i vostri consigli, se avete dei altri suggerimenti fatemelo sapere, grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati