microinfo Inserito: 12 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2021 Ho una cassetta di scarico Pucci Sara (https://www.pucciplast.it/ricambi-originali-cassette-sara-1987-1995.html) In pratica quando premo sul pulsante appena tolgo il dito dal tasto l'acqua di blocca, invece mi sarei aspettato lo svuotamento di tutta la vaschetta. Da cosa può dipendere ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 13 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2021 Ciao, controlla se la pallina si è riempita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microinfo Inserita: 13 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2021 in che senso ? cioè se è entrata acqua dentro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 13 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2021 (modificato) Prova a regolare la corsa dell'asta. Dovrebbe essere filettata, se non ricordo male. Modificato: 13 luglio 2021 da miciobicio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microinfo Inserita: 14 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2021 Il problema non credo dipenda dalla cassetta dello scarico. Ho alzato la pallina a mano, quindi l'acqua è scesa senza impedimenti, ma la carta nel wc non va giù. L'unica cosa che mi resta da fare è cercare di sturare meglio i fori del wc (è un wc che non usavo da svariati mesi) Ho notato che dai forellini laterali non esce nulla, ma solo dal foro grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati