picco Inserito: 30 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2005 salve a tutti, un mio cliente a chiesto l'autorizzazione a enel per portare il contatore dentro casa e enel a dato il permesso ma a chiesto delle opere da eseguire :posa in opera canna rigida da 40mm.posa in opera vano allogiamento misuratori.il cavo lo forniscono e passano loro, il traggitto e di 12 piani e varie curve. adesso la mia domanda è il materiale che intendono loro qualè nella specifica tecnica cei perche sono stati un po vaghi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avalon Inserita: 1 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2005 il traggitto e di 12 piani e varie curve :ph34r: 12 piani? ti montano il contatore al 12° piano? spero di essermi sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picco Inserita: 1 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2005 (modificato) no non mi sono sbagliato il cliente lo a richiesto e enel lo installa dentro casa al 12 piano in un allogiamento affianco la porta. Modificato: 1 luglio 2005 da picco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati