giotedasa Inserito: 4 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2005 Salve a tutti.Sono andato in discussione con un collega su come collegare a norma un relè x illuminazione domestica tipo Finder x intenderci.Io sostengo di mandare la fase sull'interruttore del relè mstesso in modo che quando è aperto non c'è tensione sull'utilizzatore e il neutro in comune tra lampada e pulsante, secondo me è logico così un mio collega e amico mi dice il contrario e cioè di mandare la fase al pulsante.chi ha ragione ? fatemi sapere, CIAO. GITEDASA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircoelektra Inserita: 4 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2005 Sbaglio o la discussione è praticamente identica a questa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotedasa Inserita: 4 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2005 x microelektra.grazie nx il chiarimento ma quando è partito il mio topic l'altro ancora non c'era e poi la mia domanda è molto + netta ,nell'altra discussione malgrado diversi interv.ti non ho trovato la risposta al mio dubbio.Ti saluto.gitedasa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati