microinfo Inserito: 14 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2021 Sto sistemando l'antenna sul mio tetto. il cavo che parte dall'antenna e arriva al partitore nel mio appartamento (circa 10 metri) è cotto e la guaina è saltata in più punti. Prima di sostituire il cavo stavo pensando di far passare il cavo in una guaina spiralata, magari fissandola al muretto del tetto con delle clip. Penso che così venga un lavoro più pulito. Voi che ne pensate ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2021 Se riesci a proteggere il cavo, tanto di guadagnato ma anche l'uso di un cavo per esterni può risolverti il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 14 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2021 Ok per la guaina spiralata, è una buona protezione ( che sia quella grigia, non il corrugato da sottotraccia). Oppure, come ha anticipato felix, il cavo PE da esterno, quello te lo scordi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati