nicola1 Inserito: 11 luglio 2005 Segnala Inserito: 11 luglio 2005 per la protezione differenziale del mio appartamento ho scelto un 30mA come di solito faccio ma per bagno e cucina, che sono un po' piu' esigenti in questo senso , ho previsto un differenziale montato nelle scatole da muro all'ingresso di dette stanze. (e' facile che uno giri per il bagno o la cucina con mani umide e simili cose)...volevo sapere se secondo voi un 6mA e' troppo restrittivo... meglio un 10mA?grazieNicola
essea Inserita: 11 luglio 2005 Segnala Inserita: 11 luglio 2005 (modificato) Scusa, ma dove lo trovi un differenziale da 6mA? Te lo costruiscono apposta?Ah, ok... ho visto che qualcuno ce l'ha a catalogo... beh...E' più che sufficiente un 10mA.Sui differenziali è già stato detto quasi tutto. Cerca e vedrai.Ciao. Modificato: 11 luglio 2005 da essea
Luca Bettinelli Inserita: 11 luglio 2005 Segnala Inserita: 11 luglio 2005 Io normalmente uso un 10mA.Il 6 mi sembra un po troppo sensibile, specialmente per la cucina con collegati Frigorifero, forno lavastoviglie e magari anche lavatrice.
nicola1 Inserita: 11 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2005 Bene... anche stavolta il vostro aiuto mi ha chiarificato le idee...scegliero' un 10mA... (lascio sempre la porta aperta a eventuali altri suggerimenti)
Messaggi consigliati