sergrom Inserito: 15 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2021 Buonasera, ho una caldaia savio 623 cm/m e presenta questo problema: va in accensione solo se metto il selettore acqua calda sul massimo. Se la regolo normalmente parte solo la pompa acqua ma non si accende la fiamma. Può essere la sonda ad immersione NTC? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2021 (modificato) Probabile . Prova a vedere se a riscaldamento parte pure a minimo . Se va , sostituisci il sensore sanitario . Modificato: 15 luglio 2021 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergrom Inserita: 15 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2021 Ciao Stefano, prova effettuata. Con il riscaldamento parte anche al minimo. Quale sarà la sonda dell'acqua sanitaria, quella gialla o quella verde. Ho allegato l'esploso. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergrom Inserita: 18 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2021 Ho cambiato la sonda. Ha funzionato per 2 settimane. Adesso ha lo stesso problema 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2021 Scusa , ma il tuo post era uscito dal pannello di moderazione e non ho seguito più . Cosa posso dirti , magari sarà difettoso . Prova ad intercambiarli , tanto sono gli stessi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati