andmost Inserito: 15 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2021 (modificato) Il 3/4/2020 alle 20:35 , Angelo Jarenko ha scritto: Ok ragazzi, è passato un bel po' di tempo... ma finalmente oggi mi è arrivata la scheda A Board dalla GB et voilà funziona che è una meraviglia. Quindi per chi avesse i 13 Blinking su questo modello di TV, la A board è la maggiore indiziata. Grazie a tutti per l'aiuto! Salve, leggevo dei 13 blinking, purtroppo stesso problema del mio plasma Panasonic th-50pz700e. Siccome lavoro spesso fuori Italia, e' rimasto senza essere acceso per un paio d'anni. Ha funzionato sempre perfettamente senza alcun problema. Ora da giorni appena accendo mi da lo schermo nero e il led verde, purtroppo non appare nemmeno il menu della tv. Dopo qualche minuto il led da verde diventa rosso e inizia a lampeggiare 13 volte, attesa e di nuovo questo ciclo. Ho provato a staccare tutti i cavi, compresa l'alimentazione e lasciato staccato per ore, dopodiché provato solo con l'alimentazione ma fa sempre la stessa cosa 13 Blinking. Ora l'ho tolto dal mobile, poggiato con lo schermo su una coperta e ho smontato il pannello posteriore per avere accesso all'interno. Ho staccato solo il connettore d'alimentazione dalla scheda madre e nient'altro. Sapreste dirmi cosa potrei fare? Grazie per l'aiuto Modificato: 15 luglio 2021 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2021 intanto non accodarti,come il regolamento prescrive.Provvedo io a separare le discussioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andmost Inserita: 16 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2021 1 ora fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: intanto non accodarti,come il regolamento prescrive.Provvedo io a separare le discussioni mi scuso Riccardo, pensavo di non dover aprire un altro post apposito, grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati