crmsistemi Inserito: 16 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2021 Ciao a tutti, mi rivolgo agli esperti di vecchie lavatrici Miele. La mia ha circa 30 anni ma ha sempre funzionato benissimo. Ora però il cestello in fase di lavaggio non gira più, nessun segno di vita, resta fermo e basta. La centrifuga invece funziona benissimo. Qualche suggerimento su cosa controllare e che prove fare ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 16 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 17 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2021 Penso sia un modello con motore a spazzole, a giudicare dal rumore che fa in centrifuga Probabilmente sono da sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2021 Mi rislta che diversi anni fa usavano un particolare motore "misto", cioé ad induzione per la bassa velocità e a spazzole per la centrifuga. Quindi indagherei di più su timer e dintorni... boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati