cristian23 Inserito: 16 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2021 buongiorno a tutti ragazzi ringrazio della vostra gentilezza,ho un quesito da porvi perché ho letto in giro ma ci sono pareri discordanti un merito . ho lavatrice/asciugatrice/lavastoviglie MIELE le quali dovrei mettere a riposo per un po’ non so se mesi o anni ,essendo praticamente nuove vorrei sapere come fare per non farle rovinare in quanto mi hanno detto che di rivivano che pompe i altro. mi date consigli in merito ?grazie a tutti ☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 17 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2021 Dovrebbe bastare seguire le indicazioni che riguardano il trasporto della macchina (o quelle più specifiche, se ci sono) che si trovano sui libretti di istruzione. Comunque di solito si svuotano le apparecchiature dall'acqua residua e si lasciano gli sportelli aperti per evitare muffe e quindi odori difficili da mandare via. Questo accorgimento serve anche ad evitare danni in caso di gelo se la casa non è riscaldata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian23 Inserita: 17 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2021 quindi l unica accortezza e solo di svuotare l acqua residua e lasciare aperto gli sportelli?non si rovina se li lascio fermi per diversi mesi o anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 18 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2021 Le gomme tendono comunque a cuocersi col tempo, ma svuotando le apparecchiature e pulendo i filtri si riducono i rischi al minimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian23 Inserita: 18 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2021 (modificato) … Modificato: 18 luglio 2021 da cristian23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian23 Inserita: 18 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2021 42 minuti fa, UABC80 ha scritto: Le gomme tendono comunque a cuocersi col tempo, ma svuotando le apparecchiature e pulendo i filtri si riducono i rischi al minimo quindi devo svuotare tutto l impianto degli elettrodomestici ma come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 19 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2021 Generalmente per le lavatrici si apre il filtro, si lascia uscire l'acqua, si pulisce il filtro e si rimonta, ma è meglio che tu veda cosa dice di fare il costruttore. Se hai problemi a trovare le istruzioni cartacee, prova a cercare sul sito Miele oppure posta qui i modelli delle apparecchiature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati