Ganimede77 Inserita: 21 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2021 Il 19/7/2021 alle 23:26 , galone ha scritto: Sapete dirmi come si entra nel menù di servizio per effettuare dei test e come si procede per identificare il problema se c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 21 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2021 Ciao ho provato ad eseguire la combinazione di tasti per entrare nella modalità service. Sulla mia asciugatrice quella combinazione, TASTO ANTIPIEGA E AVVIO/PAUSA, non funziona. Sapete dirmi quale è la combinazione esatta. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 21 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2021 4 ore fa, galone ha scritto: Ciao ho provato ad eseguire la combinazione di tasti per entrare nella modalità service. Sulla mia asciugatrice quella combinazione, TASTO ANTIPIEGA E AVVIO/PAUSA, non funziona. Sapete dirmi quale è la combinazione esatta. grazie Non badare al nome dei testi, sono i primi due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 21 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2021 ok questa sera ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 21 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2021 Ciao entrato in service mode mi da E32 su sensore umidità posizione 8 (EXTRA RITARDO). Ho scoperto dove sono, si trovano all'interno del cestello e hanno questo codice 1366029104 e sono 2. E' difficile sostituirli a vedersi sembra facile e si dovrebbero svitare le 3 viti del supporto, e poi? Guardandoli non sono rovinati eppure danno l'errore, ma la connessione elettrica come avviene? Grazie per tutto l'aiuto che mi avete dato, spero che la diagnostica sia corretta. Ho inserito nel cestello biancheria appena uscita dalla lavatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 21 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2021 (modificato) 1 ora fa, galone ha scritto: Ciao entrato in service mode mi da E32 su sensore umidità posizione 8 (EXTRA RITARDO). Ho scoperto dove sono, si trovano all'interno del cestello e hanno questo codice 1366029104 e sono 2. E' difficile sostituirli a vedersi sembra facile e si dovrebbero svitare le 3 viti del supporto, e poi? Guardandoli non sono rovinati eppure danno l'errore, ma la connessione elettrica come avviene? Grazie per tutto l'aiuto che mi avete dato, spero che la diagnostica sia corretta. Ho inserito nel cestello biancheria appena uscita dalla lavatrice Non ho sotto mano la tua macchina, ma quel test lo devi fare con un panno bagnato o, a seconda del modello, facendo corto. Se sono quelli interni al tamburo, dovresti fare il test con il panno bagnato dentro. Quindi fai il reset della macchina e ripeti il test col panno bagnato (non fradicio). Modificato: 21 luglio 2021 da Ganimede77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 21 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2021 (modificato) Ciao ti allego il link dei sensori https://shop.aeg.it/lavaggio/asciugatrici/elettronica/sensore-di-umidit-per-asciugatrice/p/1366029104?gclsrc=aw.ds&&gclid=CjwKCAjwi9-HBhACEiwAPzUhHKU069gPzzc-lPT1wVU0Tt_OMb6jKoTKFeOxie1jYUf-W1micqvUORoCld0QAvD_BwE&gclsrc=aw.ds . Modificato: 21 luglio 2021 da galone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 22 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2021 Oggi ho ordinato i 2 sensori umidità, dopo che li ho sostituiti devo fare qualche operazione di reset o non è necessario. Se devo effettuare un reset mi sapete dire come si esegue?. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 29 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2021 Sostituzione sensore umidità. L'Asciugatrice è tornata ad eseguire il suo lavoro egregiamente. Grazie a tutti per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2021 Grazie a te per l'aggiornamento e la condivisione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati