gimma Inserito: 13 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2005 Salve a tutti,un dubbio, penso, di facile soluzione: se installo dei portafusibili per serie civile per la protezione di prese, i fusibili che devo usare sono quelli di tipo rapido o ritardato ?Io direi rapido, ma mi servirebbe la vostra conferma.Ma quelli ritardati si usano in impiantistica civile ? Quando e dove ?Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolisi Inserita: 13 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2005 si rapidi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukbrg Inserita: 13 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2005 Quelli ritardati si usano per esempio per la protezione di motori che hanno uno spunto all'avvio.Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimma Inserita: 13 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2005 Ok, grazie delle risposte tecnoemme e lukbrg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati