saltimbanco Inserito: 17 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2021 Buongiorno alla comunità del forum. Il mio problema consiste nel conoscere, se esiste, il sistema di programmare un canale radio dedicato all'ingresso pedonale sul telecomando mitto BFT 2 tasti, sul quale è già programmata la classica apertura integrale per acceso autoveicoli. La centrale è QSC DMA di Deimos Kit. Grazie per le vostre gentili risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2021 Ciao saltimbanco, 12 ore fa, saltimbanco ha scritto: Il mio problema consiste nel conoscere, se esiste, il sistema di programmare un canale radio dedicato all'ingresso pedonale sul telecomando mitto BFT 2 tasti, No, non ci sono problemi, attenzione però che devi verificare che la logica "Spia cancello aperto o II° canale radio" sia impostata in OFF, dopo di che devi fare un ponte con un pezzo di filo tra i morsetti 14 e 19 COM ed un altro tra 15 e 20 PED, da lì poi programmi il secondo pulsante dei radiocomandi come descritto nel manuale, devi andare nel "Menù Radio" https://www.atecnica.it/file/ist-bft-hqscd-ma-vecchio-modello-deimos-bt-manuale-istruzioni-collegamenti.pdf Facci sapere gli sviluppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saltimbanco Inserita: 9 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2021 Buonasera Riprendo in ritardo l'argomento per confermare che con le preziose informazioni di Roby 73 ho risolto brillantemente il problema. il forum, e le eccellenti persone che lo popolano, si è dimostrato ancora una volta preziosa fonte di informazioni, questo dovevo. Arrivederci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 9 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2021 4 ore fa, saltimbanco ha scritto: .............., questo dovevo. L'importante è che hai risolto e poi come si dice: <<Meglio tardi che mai>>, grazie dell'aggiornamento, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati