Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Indesit will66

ros.wal

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, mi trovo alle prese con questa lavatrice Indesit, volevo provare a bypassare la sicurezza dell'oblo, volevo chiedervi se sapevate a quali numeri della foto che posto dove va eseguito il ponte, provvisoriamente solo x testare il funzionamento regolare. Grazie20210717_141410.thumb.jpg.210244bd7dd4cce1200db63e6ce8bf10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x la celerità della risposta, in effetti il blocco porta ha fumato, ma volevo ponticelarlo provvisoriamente, per vedere se aveva altri problemi a livello funzionale.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Il contatto chiuso  su macchine elettroniche  , non può essere fatto prima di dare il consenso di avvio alla macchina , altrimenti lo legge come errore  .  

È consigliabile  mettere un interruttore sui cavi  3 e4  e chiudere dopo aver premuto il tasto avvio .

Però per essere  certo  che siano quelli e non fare danni ,  apri la serratura  e controlla a vista.

Se è come questa  confermo 3 e 4

Screenshot_20210717-160202_Chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille Stefano, la mia difficoltà nasce dal fatto che internamente è tutto carbonizzato come si evince da foto, Ti ringrazio x il suggerimento che mi hai dato.

Grazie

20210718_085922.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho eseguito le prove da Voi consgliate, purtroppo con esito negativo, carica l'acqua un solo colpo e si ferma subito, posizionata sullo scarico, rimane sempre in quella modalità, inoltre non da mai impulsi al motore di lavaggio. Penso propio che si sia fulminata anche la scheda elettronica.

Grazie x la Vostra collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti