ros.wal Inserito: 17 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2021 Buongiorno a tutti, mi trovo alle prese con questa lavatrice Indesit, volevo provare a bypassare la sicurezza dell'oblo, volevo chiedervi se sapevate a quali numeri della foto che posto dove va eseguito il ponte, provvisoriamente solo x testare il funzionamento regolare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2021 Si vede una bella fumata nera ! Cosa c'è da provare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 17 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2021 Grazie x la celerità della risposta, in effetti il blocco porta ha fumato, ma volevo ponticelarlo provvisoriamente, per vedere se aveva altri problemi a livello funzionale. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2021 Il contatto chiuso su macchine elettroniche , non può essere fatto prima di dare il consenso di avvio alla macchina , altrimenti lo legge come errore . È consigliabile mettere un interruttore sui cavi 3 e4 e chiudere dopo aver premuto il tasto avvio . Però per essere certo che siano quelli e non fare danni , apri la serratura e controlla a vista. Se è come questa confermo 3 e 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 18 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2021 Grazie Mille Stefano, la mia difficoltà nasce dal fatto che internamente è tutto carbonizzato come si evince da foto, Ti ringrazio x il suggerimento che mi hai dato. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 18 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2021 Grazie Mille, Archimede 57prendo in considerazione anche i tuoi suggerimenti e poi Vi aggiorno. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 20 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2021 Buongiorno a tutti, ho eseguito le prove da Voi consgliate, purtroppo con esito negativo, carica l'acqua un solo colpo e si ferma subito, posizionata sullo scarico, rimane sempre in quella modalità, inoltre non da mai impulsi al motore di lavaggio. Penso propio che si sia fulminata anche la scheda elettronica. Grazie x la Vostra collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati