Fabrizio Capicotto Inserito: 17 luglio 2021 Segnala Inserito: 17 luglio 2021 Salve a tutto il forum mi hanno portato un televisore di marca OK dove il led rimane rosso fisso non si accende ne con il telecomando e nemmeno con i tasti che si trovano sul pannello mi sono messo con il tester a vedere se c'è qualche componente in corto o qualche condensatore in panne ma niente non ho trovato nulla di guasto. Voi che dite sarà un problema per quanto riguarda la memoria spi dove il software è corrotto Ho cercato in rete il fil bin ma non si trova nulla vi allego la foto con il modello del televisore magari mi potete dare una mano a trovare il file oppure lo schema del circuito Grazie in anticipo
Fabrizio Capicotto Inserita: 19 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2021 Grazie @Riccardo Ottaviucci ho ricevuto il file però il mio programmatore eeprom non riesce ad identificare l'integrato 25q64csig però lo legge ma non cancella come mai? Mente se io prendo un integrato 25q64fw lo identifica Mi sai dire perché tutto questo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 luglio 2021 Segnala Inserita: 19 luglio 2021 purtroppo non saprei. Prova a riscrivere l'IC originale
3kek1 Inserita: 23 luglio 2021 Segnala Inserita: 23 luglio 2021 (modificato) Quando ci si esprime in modo oscuro si ricevono per forza risposte vaghe.. Se si fa il riparatore di mestiere suggerirei di mettere in firma l'attrezzatura saliente disposta, come il o i programmatori, se con il regolamento, se è contro suggerisco modifica regolamento, se no qui la gente viene ogni tanto, magari con utenza diversa, non si sa nulla, come fossero tutti liceali appena usciti di sQuola.. o peggio bambini di prima media... Modificato: 23 luglio 2021 da James Bonz
Dumah Brazorf Inserita: 23 luglio 2021 Segnala Inserita: 23 luglio 2021 Attenzione che i due chip menzionati usano tensioni di lavoro diverse.
Messaggi consigliati