ziobill Inserito: 18 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2021 Buongiorno, ho u quesito da porvi. nella casa di campagna ho un cancello a due ante, dove qualche anno fa ho montato un kit acquistato da leroy merlin della Extel, modello Vera con motori a 24 Volt, orbene, uno dei 2 si è rotto. Visto che la scheda, cellule, telecomandi, luce ecc.ecc. funzionano, ed aggiungo che ho anche una scheda della centrale di riserva nuova, mi chiedevo: posso acquistare 2 motori a 24 Volt di qualsiasi marca per sostituirli entrambi? vi ringrazio Raffaele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 18 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2021 si potrebbero fare delle prove conoscendo le carateristiche esatte di quello rotto e quello nuovo, le tensioni le conosciamo 24Vdc ma è importante la potenza che sia uguale o molto simile con pochi w di differenza altrimenti potresti avere solo problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziobill Inserita: 18 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2021 Grazie FAbri, ho a diposizione il manuale che ti allego. Non riesco ad allegare il pdf, quindi, immagine dei soli dati tecnici leggo 12 V per i motori. ..... strano, Ricordavo 24 volt Raffaele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziobill Inserita: 18 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2021 Grazie FAbri, ho a diposizione il manuale che ti allego. Non riesco ad allegare il pdf, quindi, immagine dei soli dati tecnici leggo 12 V per i motori. ..... strano, Ricordavo 24 volt Raffaele Che faccio, modifico il titolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 18 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2021 2 ore fa, ziobill ha scritto: Che faccio, modifico il titolo? Non ci sono problemi, lascialo pure così. Il problema serio è proprio questo 2 ore fa, ziobill ha scritto: leggo 12 V per i motori non troverai assolutamente nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2021 (modificato) Ciao ziobill, se vuoi che sappia io c'è la DUCATI HOME AUTOMATION che produce motori a 12VDC, ma non so le caratteristiche, clicca e cerca nel loro sito o chiamali. Oppure anche un paio di modelli della TAU, oppure QUESTO, ma sono tutt'altra cosa dalla EXTEL, (bada che non ho guardato le caratteristiche) Considera inoltre che dovrai cambiare staffe / staffette, e misure per il fissaggio dei motori stessi Modificato: 18 luglio 2021 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_250595 Inserita: 24 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2021 per non modificare nulla hai 2 strade o fai riparare l'attuatore guasto oppure ne acquisti uno nuovo da CFI - EXTEL Italia Via Merendi, 42 - 20010 CORNAREDO – MI Tel.: (+39) 02 96488432 - e' ancora prodotto per codici guarda la brochure a questo links :http://sav.cfi-extel.com/a/upload/catalogue/IT/pdf/CAT-IT-AT-01-2013.pdf , comunque il codice dell'attuatore e': 767405 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati