fabioviz Inserito: 18 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2021 Buongiorno a tutti, ho un problema con la lavatrice della mia ragazza a cui è stata cambiata la manopola della programmazione. In pratica i programmi non corrispondono alla posizione della manopola, sono tutti spostati di un quarto di giro. Mi sembra molto strano perché la manopola ha un invito ben preciso per essere posizionata nella maniera corretta. C'è una procedura di reset? Come posso fare? Purtroppo non sono sicuro del modello, ma a memoria è guardando alcune foto online penso sia la dlc7200 o la dlc9012. Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 18 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2021 Puoi postare delle foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioviz Inserita: 18 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2021 7 ore fa, UABC80 ha scritto: Puoi postare delle foto? Ho solo un video dove si vede che la manopola non corrisponde al programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioviz Inserita: 19 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2021 sono riuscito ad avere una foto, qui si vede bene che la manopola indica che la lavatrice deve essere spenta. in realtà, lasciando così, dovrebbe fare partire il programma e-cotone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 19 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2021 Potrebbe essere benissimo che la manopola sia per un altro modello… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioviz Inserita: 20 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2021 Il 19/7/2021 alle 11:48 , archimede57 ha scritto: Questa è una bella domanda da porre al proprietario. Oppure se uscita dalla sua sede, inserita in modo errato forzando lo stelo di aggancio al commutatore............. ciao vi farò sapere appena ho la possibilità di verificarlo. nel frattempo vi ringrazio per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2021 Io farei un segno nero sul pomello per indicare la "lancetta reale". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioviz Inserita: 21 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2021 abbiamo smontato la manopola e riallineato il commutatore in posizione OFF. rimesso la manopola ha funzionato tutto come da fabbrica! quindi era stata inserita male. problema risolto! grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2021 Bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2021 Ecco ! Grazie per l’aggiornamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati