enricocite Inserito: 19 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2021 Buongiorno ho un televisore che ha questo problema. ho provato a staccare i flat che vanno dalla scheda principale al pannello uno per volta e continua a fare lo stesso problema sia con un flat attaccato che con l altro. Quale potrebbe essere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 19 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2021 Non hai detto se l'audio è presente!!. La main board invia i segnali video alla t-con -che sicuramente è integrata al pannello- la t-con li invia la pannello. In queste 3 sezioni si ....annidia...il problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricocite Inserita: 19 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2021 si si l audio funziona. i flat vanno direttamente dalla main al pannello. che sia il pannello completamente andato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 19 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2021 Con molta probabilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricocite Inserita: 19 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2021 è la parte destra del pannello molto probabilmente l attacco del flat perchè zazzicando un po a un certo punto è partito. c è qualcosa che gli posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati