nicola1 Inserito: 14 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2005 (modificato) ciao a tutti...stiamo ristrutturano casa di mia nonna che adesso ha la consegna dell'ente energia (Trentino Servizi SpA nel mio caso), che arriva all'interno dell'appartamento, precisamente all'ingresso.Nel quadro ci sono 3 contatori: piano 1 3kw monofase piano 2 3kw monofase e trifase laboratorio falegnameria al piano 0, 2kw per fase)A seguito della ristrutturazione, tutti i piani avranno un'entrata indipendente (senza pertanto passare dall'ingresso comune). Quindi si intendeva spostare i contatori nel cortile, all'esterno.Come ci si deve comportare? Tracce da preparare, cavidotti da posare ed eventualmente di che diametro, prima di chiamare l'azienda per spostare i contatori? n.b. i montanti per i 3kw li faro da 6mmq considerata la distanza. Per singole fasi del trifase i montanti saranno di 4mmq.buona serata e grazieNicola Modificato: 14 luglio 2005 da nicola1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avalon Inserita: 14 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2005 800900800 e richiedi un sopralluogo dall'Enel, tutto qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 14 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2005 Mah, forse è meglio chiamare Trentino Servizi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1 Inserita: 14 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2005 piu' semplice di quanto pemsavo.grazieNicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avalon Inserita: 14 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2005 stiamo ristrutturano casa di mia nonna che adesso ha la consegna dell'ente energia (Trentino Servizi SpA nel mio caso).Quindi prima eri Enel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1 Inserita: 15 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2005 di fatto la frase e' formulata male... "adesso" era riferito al posto del punto di consegna: "adesso" è lì e vorremmo spostarlo.A quanto ne so io, in trentino (regione autonoma) l'energia elettrica e' tutta in mano a trentino servizi e non c'e' alternativa.Ma mi posso sbagliare... frapenas che e' dalle mie parti, forse lo saprebbe meglio.buona giornataNicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati