Vai al contenuto
PLC Forum

Spostamento Punto Di Consegna Energia - cosa fare?

nicola1

Messaggi consigliati

ciao a tutti...

stiamo ristrutturano casa di mia nonna che adesso ha la consegna dell'ente energia (Trentino Servizi SpA nel mio caso), che arriva all'interno dell'appartamento, precisamente all'ingresso.

Nel quadro ci sono 3 contatori: piano 1 3kw monofase piano 2 3kw monofase e trifase laboratorio falegnameria al piano 0, 2kw per fase)

A seguito della ristrutturazione, tutti i piani avranno un'entrata indipendente (senza pertanto passare dall'ingresso comune). Quindi si intendeva spostare i contatori nel cortile, all'esterno.

Come ci si deve comportare? Tracce da preparare, cavidotti da posare ed eventualmente di che diametro, prima di chiamare l'azienda per spostare i contatori? n.b. i montanti per i 3kw li faro da 6mmq considerata la distanza. Per singole fasi del trifase i montanti saranno di 4mmq.

buona serata e grazie

Nicola

Modificato: da nicola1
Link al commento
Condividi su altri siti

di fatto la frase e' formulata male... "adesso" era riferito al posto del punto di consegna: "adesso" è lì e vorremmo spostarlo.

A quanto ne so io, in trentino (regione autonoma) l'energia elettrica e' tutta in mano a trentino servizi e non c'e' alternativa.

Ma mi posso sbagliare... frapenas che e' dalle mie parti, forse lo saprebbe meglio.

buona giornata

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti