Er_Monnezza Inserito: 19 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2021 Buongiono a tutti. Sono nuovo nel forum, ma ho sempre letto qualche post per risolvere qualche problemino. Ora mi ritrovo con un cancello Came con centralina ZL92 con un problema: ogbi tanto si blocca. spengo per una decina di minuti, e poi riaccendo, tutto funziona per 3 o 4 giorni, poi da capo. Penso sia l alimentatore, ma aspetto un vostro parere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2021 va a colpi o si blocca? non è la stessa cosa.. si blocca dopo parecchi movimenti o indistintamente anche al primo azionamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Er_Monnezza Inserita: 19 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2021 I movimenti una volta attivato pulsante/telecomando concludono il loro ciclo, ma mi capita che devo uscire o entrare con l auto e non si muove niente. Spengo la centralina per un pò, e al comando di apertura tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2021 devi indagare meglio quando non si muove.. lo fa sia da telecomando che da pulsante/chiave? sul display della scheda cosa appare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Er_Monnezza Inserita: 19 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2021 È il cancello di casa dei miei genitori, giovedi passo da loro e indago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Er_Monnezza Inserita: 25 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2021 Ciao. Ho risolto, una fotocellula non era allineata e ho sostituito anche le batterie di un altra. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati