Vai al contenuto
PLC Forum


TV Telesystem: pareri


chopin_ita

Messaggi consigliati

Buonasera

mia mamma dovrebbe sostituire il vecchio TV CRT che sta incassato dentro un mobile in legno.

Misurando al millimetro e cercando le specifiche in giro, ho capito che un classico 43'' non ci starà MAI e poi MAI

Ci sta invece un 40'', ma ho visto che la scelta è poca, davvero poca oppure trovi vecchi modello davvero obsoleti di note marche che ti fanno pagare come fossero dei Loewe.

 

Vedo però ... Telesystem, che avrebbe un 40'' interessante sulla carta...

 

Purtroppo conosco il marchio per i classici decoder TV ma non per TV e per giunta non è un marchio che sui TV lo trovi al centro commerciale esposto.

 

Come vanno questi TV Telesystem? sono affidabili nel tempo? consigli?

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci
21 ore fa, chopin_ita ha scritto:

Come vanno questi TV Telesystem? sono affidabili nel tempo? consigli?

hanno i firmware delicati,si impallano spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Che posso prendere come 40'' (massimo 40'')?

 

non mi interessano innovazioni tecnologiche al utlimo grido... deve funzionare BENE anzi MOLTO BENE e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza fare pubblicità ad una marca in particolare, credo che le funzioni "base", compresa la decodifica 10 bit, le abbiano tutti, e che un costoso pannello 4K invece che un ottimo Full-HD, sia giustificato solo oltre i 40 pollici, quindi concentrati casomai sull'assistenza pre e post-vendita, sulla consegna, e su un eventuale garanzia aggiuntiva, se non costa uno sproposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, patatino59 ha scritto:

quindi concentrati casomai sull'assistenza pre e post-vendita, sulla consegna, e su un eventuale garanzia aggiuntiva, se non costa uno sproposito.

certo hai perfettamente ragione.

Il problema è che come 37-39-40 pollici, senza dover scendere a 32... l'offerta è pochissima:

- trovo fondi di magazzino vecchi di anni che te li vendono a prezzo assurdamento alto (forse che in passato il taglio dei 40'' era di mercato e ora non più? o 32 o salti a 43?)

- Telesystem

- Apparecchi cinesi Hisense, OK, e cose del genere che non conosco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardo le offerte del nuovo di solito, se citi la marca Hisense ti dico che tra i Cinesi nativi è una delle migliori come componenti, si avvicinavano molto anni fa ai marchi piu noti, ora non so che razza di roba fa, Telesystem non so se rimarchia il turco, cinese o entrambi, ma è qualitativamente al di sotto di hisense, tempo fa ho riparato un Telesystem molto piccolo, un audio da giocattolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...