Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung le40b5307p7w accensione pochi secondi

Messaggi consigliati

Inserito:

Il tv accende pochi secondi poi si leva il video ho notato al centro i led non sono bianchi ma rosa

Dumah Brazorf
Inserita:

Non è un tv led, usa ancora le lampade fluorescenti. Quando le lampade producono quel colore rosato sono andate.

Inserita:

Grazie mille Quindi il problema sono le lampade .le posso recuperare da un altro tv con pannello rotto sempre Samsung 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sempre che siano in buono stato

Inserita:

Cambiate le lampade ora sono perfette ma continua a vedersi per circa due secondi poi si spegne il video ho notato con una luce puntata è assente il video 

Dumah Brazorf
Inserita: (modificato)

Quindi c'è anche l'immagine e poi va via?

E l'audio? quando collegato all'antenna o ad una sorgente in riproduzione.

Modificato: da Dumah Brazorf
Inserita:

Si video con illuminazione per circa due secondi perfetto poi buio totale audio non ho potuto provare ma il tv si spegne

Dumah Brazorf
Inserita:

Il led dello stan-by? Se si spegne tutto c'è da guardare l'alimentatore. I condensatori sul secondario per primi.

Inserita:

Devi inibire la protezione inverter, forse qualche scarica nel trasfo fa andare in protezione il tv.. prova anche a sconnettere la scheda bilanciamento e vedi se l'audio rimane e anche il video scuro..

Inserita:

Come si inibisce la protezione inverter 

Inserita:

Auguri... tramite il datasheet del integrato di gestione a tanti pin, se sei capace...