Vai al contenuto
PLC Forum

Kit montaggio pannello lavastoviglie Samsung DW50R4050BB

ziobill

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, è da qualche giorno che ho acquistato questa lavastoviglie ricondizionata, non è presente il kit per il montaggio pannello, è un modello da 45 cm, qualche consiglio su come rimediare, oppure un marchio equivalente, visto che sul web non son riuscito a reperire il kit.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Non ho capito , hai il pannello che va sulla porta e non sai come montarlo?

Posta qualche foto , magari  si vede il problema se c'è .

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, preciso.

E' un modello da incasso, pur tenendo il pannello da montare, con la lavatrice, non è stato fornito il kit di montaggio

xchè non riesco ad allegare nessuna immagine? Errore 7 caricamento fallito

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 2 slitte verticali nella parte alta  e nella parte bassa vanno montate 2 staffette che servono a bloccare il lato sotto .

Trovo assurdo non poter allegare ne immagini, ne pdf del manuale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore 7 contattati per l'assistenza sono due  jpg: da 68 kb ed un secondo jpj da 109kb

questo vale sia per il drag and drop che per seleziona il file dal pc.

era uno stralcio del manuale dove si evidenziava il contenuto del KIT di montaggio.

MA la cosa strana e che qualche giorno fa ho allegato tranquillamente un'immagine su PLC - Automazione senza problemi.

ho provato anche ad aggiunere il link per le foto che ho messo su google drive; stesso risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Scusa ma se è come questa , questa ha i fori sui laterali .   Quei fori sono corrispondenti a dei fori presenti sulla porta interna , 

Abbassa  la porta e vedi  , da li si mettono le viti lunghe che  passano attraverso la porta e si avvitano nel pannello in legno .

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano, il pannello montato in questo modo, durerebbe un paio di settimane.

quelle staffette e scanalature servono a far sì che quando apri la porta, essa praticamente incardinata a quella della lavastoviglie. Quando si monta il pannello  le staffette ed i pioli, entrano nei fori, facendo scorrere l’Antartide verso il basso, il serraglio di per se è già solidissimo. Le 4 viti che tu citi, servono a far sì da evitare lo slittamento dell’anta verso l’alto, quindi la fuoriuscita dei pioli/staffette e lo staccamento dell’anta dalla porta della lavastoviglie.

Link al commento
Condividi su altri siti