augustomariorussi Inserito: 21 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2021 Ciao! La mia intenzione sarebbe aumentare la durata di uno speaker portatile. l'attuale batteria è al piombo, 12V 2,6Ah. vorrei metterne una a 12Ah. il circuito dello speaker presenta un indicatore di carica che stacca la carica quando è completa. Vorrei sapere se il cambio di amperaggio della batteria incida in qualche modo sul funzionamento di questo indicatore di carica. Nel senso, continuerà a staccare la batteria da 12Ah quando è completamente carica? Grazie mille in anticipo e scusate l'ignoranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 21 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2021 (modificato) Sì. Si basa sulla tensione raggiunta dalla batteria a fine carica. Mettendone una più capace ci metterà solo più tempo a caricare prima di raggiungere quella tensione. Sei sicuro sia al piombo? Mi pare vintage... Modificato: 21 luglio 2021 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293569 Inserita: 21 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2021 1 ora fa, augustomariorussi ha scritto: vorrei metterne una a 12Ah Ma con una batteria da 12Ah, lo speaker rimane portatile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 21 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2021 (modificato) Anche un trolley per karaoke è uno speaker portatile. Basta che abbia le ruote. Modificato: 21 luglio 2021 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati