Sergio413313 Inserito: 21 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2021 Buonasera a tutti ho un problema con la lavastoviglie (scalda troppo) ho cambiato la scheda ma nulla :(( chi ha incontrato questo guasto e come l’avete risolto, grazie a tutti che mi rispondono .p.s già è la seconda volta che incontro lo stesso guasto ed in entrambi casi cambiando la scheda non sia risolto niente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 22 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2021 Di solito prima si controllano i sensori e poi la scheda… Ma come ti sei accorto che scalda troppo? Spiega tutto più nel dettaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio413313 Inserita: 22 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2021 13 ore fa, Sergio413313 ha scritto: Buonasera a tutti ho un problema con la lavastoviglie (scalda troppo) ho cambiato la scheda ma nulla :(( chi ha incontrato questo guasto e come l’avete risolto, grazie a tutti che mi rispondono .p.s già è la seconda volta che incontro lo stesso guasto ed in entrambi casi cambiando la scheda non sia risolto niente . 1 ora fa, UABC80 ha scritto: Di solito prima si controllano i sensori e poi la scheda… Ma come ti sei accorto che scalda troppo? Spiega tutto più nel dettaglio La temperatura dell’acqua arriva a 90 gradi e non si ferma il riscaldamento poi il sensore che gestisce la temperatura dell’acqua è collegato direttamente alla scheda (per sostituire il sensore si deve sostituire tutta la scheda) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 22 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2021 Ma il sensore è ben fissato a fianco al dispenser del detersivo, in modo da toccare la controporta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio413313 Inserita: 22 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2021 17 ore fa, Sergio413313 ha scritto: Buonasera a tutti ho un problema con la lavastoviglie (scalda troppo) ho cambiato la scheda ma nulla :(( chi ha incontrato questo guasto e come l’avete risolto, grazie a tutti che mi rispondono .p.s già è la seconda volta che incontro lo stesso guasto ed in entrambi casi cambiando la scheda non sia risolto niente . 5 ore fa, UABC80 ha scritto: Di solito prima si controllano i sensori e poi la scheda… Ma come ti sei accorto che scalda troppo? Spiega tutto più nel dettaglio La temperatura dell’acqua arriva a 90 gradi e non si ferma il riscaldamento poi il sensore che gestisce la temperatura dell’acqua è collegato direttamente alla scheda (per sostituire il sensore si deve sostituire tutta la scheda) Si, certo Si , certo 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: Ma il sensore è ben fissato a fianco al dispenser del detersivo, in modo da toccare la controporta? Si , certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati