devo Inserito: 22 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2021 Ho sostituito cuscinetti, Paraolio, spazzole motore, inter blocco oblò, rimontato il tutto non funziona più. cosa può essere successo La spia Stop lampeggia, blocco porta sempre accesa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2021 Discussione spostata nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2021 Ricontrolla con calma tutti i connettori che hai smontato . Magari non li hai rimontato bene . La porta si blocca dopo l'avvio ? No , ricontrolla il cablaggio .ha i fili singoli o un connettore unico obbligato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devo Inserita: 3 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 La porta non si blocca, ha i fili singoli riattaccati come erano ho provato anche a cavallottare . I connettori fatto foto comunque non si può sbagliare non si possono invertire, ho provato a soffiare nel pressostato scatta normalmente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2021 Se non si chiude l'oblò non può funzionare niente . Non influisce il pressostato o le elettrovalvole ne la resistenza e ne i sensori . O la scheda ha subito dei danni o la serratura non funziona perchè mal collegata . Controlla pure il tasto di avvio . Posta una foto della serratura di come è collegata e dicci su quali cavi hai fatto il ponte . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati