simons.p Inserito: 27 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2005 Si sono sempre io visto la vostra disponibilità vorrei chiedervi che modello di videocitofono mi consigliate di montare,premetto che ne vorrei installare due intercomunicanti (la casa ha 2piani) ho dato un occhiata ma non so sinceramente tra 2 fili 8 fili ecc vantaggi e svantagg?devo considerare che oltre alla comunicazione fra di loro (magari con un pulsante di chiamata se è possibile non so) devo aprire il cancello piccolo e la porta e quindi ho 2 elettroserrature da azionare.c'e' qualcosa che soddisfi le mie richeste?ma il videocitofono monta un ronzatore all'interno come il cotifono elvox ?(di solito lo si usa come campanello interno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 27 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2005 CiaoVai sul classico buono e monta videocitofoni urmet, guarda il catalogo on line.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 31 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2005 vero vero, sono d'accordomi spiace appoggiare cosi' sfaccoatamente un marca....pero' io ti dico come maidalle mie parti sono i piu' diffusi, e questo non vuole necessariamente dire che sono i migliori, ma che sono reperibilise chiedi alla casa costruttrice, Torino, Via bologna, ti riempono di schemari di tutti i tipi ed esiste anche una assistenza per telefonociao buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2005 Marca che funziona benissimo oltre a costare poco.tra 2 fili 8 fili2Fili costa di piu' ma e' piu' facile cablarlo.devo aprire il cancello piccolo e la porta e quindi ho 2 elettroserrature da azionare.Se devi aprire le due serrature separatamente ricorda che ti servono due ritorni alle cornette.di solito lo si usa come campanello internoIl ronzatore del citofono di solito si utilizza per le chiamate dall'esterno mentre per il piano si usa una suoneria diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati