Alfredo P. Inserito: 23 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2021 Buona sera a tutti, forse ho sbagliato ad accordarmi a una vecchia discussione, ho un 13003DM che non riesco a trovare, qualcuno conosce un equivalente? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfredo P. Inserita: 23 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2021 Grazie Davideone71 e anche Fulvio Persano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 24 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2021 Il 13003 è un transistor veloce ad alta tensione (Vce = 400V), e si trova con relativa facilità, dato che è fatto da diversi produttori. Per esempio ST (ST13003) OnSemi (MJE13003) TaiwanSemi (TS13003) per dirne alcuni. Li trovi facilmente su ebay o su amazon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 24 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2021 1 ora fa, Ctec ha scritto: Il 13003 è un transistor Attenzione alla piedinatura , se non ricordo male da una discussione vecchia (probabilmente del utente Romella ) , ci sono due configurazioni. Conviene controllare la corrispondenza tra l'originale ed il ricambio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfredo P. Inserita: 24 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2021 Grazie Ctec e gabri-z, qui ci ero quasi arrivato, le ultime 2 lettere ( DM) mi bloccavano, quindi che stanno a indicare? Le piedinature sono scritte sullo stampato, grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfredo P. Inserita: 24 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2021 Comunque io pensavo che la D stesse a significare un diodo interno come il famoso BU508/BU508D, se così fosse la M che sta ad indicare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 25 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2021 http://www.farnell.com/datasheets/13136.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfredo P. Inserita: 25 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2021 Ciao gabri-z, mi pare che non è uguale, forse mje13003d, se non trovo altre risposte rischierò con quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati