KekkoLinkin Inserito: 24 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2021 Buongiorno. Il cancello in oggetto apre ma non chiude più. ho provato a cambiare le fotocellule ma non chiude ugualmente. provo a fare autoset ed in chiusura mi da il Ko il Motore è montato a sinistra. Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 25 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2021 Ciao KekkoLinkin, 13 ore fa, KekkoLinkin ha scritto: ho provato a cambiare le fotocellule ma non chiude ugualmente. provo a fare autoset ed in chiusura mi da il Ko Ma dopo cosa ti appare sul display? Prova a fare un ponte che rimanga stabile tra 70-72 e vedi se funziona, casomai posta delle foto dei collegamenti che ci capiamo meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KekkoLinkin Inserita: 26 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2021 (modificato) Quando premo l’apertura appare StrE. ho fatto il ponticello ma nulla. https://ibb.co/TrSVqtL Modificato: 26 luglio 2021 da KekkoLinkin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 26 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2021 12 ore fa, KekkoLinkin ha scritto: Quando premo l’apertura appare StrE Ma perché quella resistenza da 46-47KOhm sull'ingresso 60-61 Start???? Ma la scritta "StrE" appare per un attimo nel momento in cui premi il pulsante di START e poi sparisce oppure rimane fissa? Perché deve sparire e se rimanesse invece, il problema potrebbe essere proprio la resistenza o quello che c'è "dietro", da dove comandi il cancello oltre che dal radiocomando? Ad ogni modo vedo che sul display ora è scritto "PhcL" che sta ad indicare l'Attivazione dell'ingresso fotocellula in chiusura PHOT CL e cioè presumo quelle collegate sui morsetti 70-74, quante coppie di fotocellule ci sono? Oppure per caso c'è una costa sensibile? Perché se è così il problema è proprio questo e cioè quello che è collegato appunto su 70-74, prova a fare un ponte anche lì e vedi se funziona, poi ripristina quello che era collegato su 70-72 e vedi se funziona, in pratica bisogna testare una cosa alla volta andando per esclusione. Controlla anche le programmazioni degli ingressi citati, LOGICA SAFE =??? Immagino che tu lo abbia già, comunque male non fa: https://www.atecnica.fr/file/ist-bft-deimos-ultra-bt-a400-a600-24v-manuale-istruzioni-montaggio-installazione-collegamenti.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati