Angelcar Inserito: 24 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2021 Salve, ho un problema con un cancello doppia anta motorizzato con faac 402 cbc. Un anta funziona regolarmente mentre l'altra si apre ma non si richiude poi, ho controllato i livelli d'olio e sembra tutto regolare ho poi provato a sostituire il condensatore per lo spunto ma non ho risolto..... avete suggerimenti su come e dove potrei intervenire? Da premettere che quando si chiude si sente comunque il rumore del motore idraulico. Grazie a chi mi potrà aiutare 20210723_182114.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 24 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2021 Ciao, io come prima cosa invertirei i motori in scheda, per capire se il difetto deriva dal motore o dalla scheda stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupak Inserita: 3 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 prova a regolare il by-pass in chiusura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
partyman Inserita: 11 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2022 Buongiorno a tutti, è stato risolto il difetto, come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati