pennacchiisabella Inserito: 25 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2021 salve ho la scheda edw503 che non si accende ,ho trovato la resistenza r45 da 100hom bruciata Quindi ho sostituito u2 lnk305 r45 100hom l3 induttanza (che era buona) c16 47micro farad(che era OK) AL momento la sceda non si accende ancora su u2 fra d pin5 e s ho una tensione dc 300v bp sul pin 3 e s 6vcc . il mio problema e' che su fb pin 4 non ho 1,6v che servirebbero ma solo dei millivolt i volt di fb ci sono prima della resistenza r47 chiedo gentimente cosa mi consigliate di fare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 25 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2021 (modificato) Metti una foto della scheda in modo che si capisce la posizione dei componenti che indichi ...... Comunque se la resistenza che citi è la resistenza fusibile a filo da da 3W (che protegge IC) è troppo alto il valore, potrebbero essere 10 Ohm (magari quando si è scaldata ha falsato i colori delle bande)! Modificato: 25 luglio 2021 da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2021 Ho già chiuso diversi tuoi accodamenti , sempre per la stessa discussione . Adesso ne hai aperta un'altra riguardante la stessa problematica, ma con un titolo diverso . Il regolamento non lo permette . Questa verrà chiusa , Continua su quella che hai aperto in precedenza . Aprendo più discussioni sullo stesso argomento non risolvi prima il problema , Ma fai lavorare noi moderatori , non altro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati