Marco Liberta Inserito: 25 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2021 Buon giorno. Nel mio box ho necessita' di disattivare temporaneamente le fotocellule che bloccano la porta basculante. Una e' una DIR 10, l'altra non so. Pensavo fosse sufficiente invertire NC con C ma non e' cosi. Ovviamente l'impianto non l'ho fatto io e me lo sono trovato cosi' quando ho preso il box. Mi sapete dire come renderle inattive? Grazie. Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 27 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2021 Ciao Marco Liberta, Il 25/7/2021 alle 22:00 , Marco Liberta ha scritto: Una e' una DIR 10, l'altra non so. Ma quante coppie di fotocellule ci sono? Se sono uguali sono entrambe DIR-10, solo che una è la RX (Ricevente a quattro o cinque morsetti) e l'altra TX (Trasmittente con soli due morsetti) Il 25/7/2021 alle 22:00 , Marco Liberta ha scritto: Pensavo fosse sufficiente invertire NC con C ma non e' cosi. Infatti, non devi invertirli, ma devi semplicemente unire i due fili che sono su C-NC tra loro e solo e soltanto sulle RX, nelle TX se li metti in corto "fai un botto" e salta il fusibile (che ti vada bene). Il 25/7/2021 alle 22:00 , Marco Liberta ha scritto: Nel mio box ho necessita' di disattivare temporaneamente le fotocellule che bloccano la porta basculante. Perdona la curiosità, ma perché??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati