Claudio Giuspini Inserito: 26 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2021 Dopo un temporale si ritrova con l'alimentatore guasto e dopo aver sostituito alcuni diodi sembra esserci ancora una resistenza in corto ma non vorrei avesse un valore basso ! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 26 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2021 Se le resistenze sono grosse e nel primario possono essere anche <1Ohm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2021 21 ore fa, Claudio Giuspini ha scritto: una resistenza in corto le resistenze si interrompono o aumentano di valore ,se ti dà corto vuol dire che è di basso valore o ha in parallelo qualcosa di basso valorte ohmico Per avere il giusto valore posta il modello dell'alimentatore Vestel 17... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Giuspini Inserita: 27 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2021 la resistenza in questione è piccola, il modello è Te32550s38yxd 17ips63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2021 schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Giuspini Inserita: 30 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 Purtroppo quello postato è diveso è quello 17IPS163 mentre quello interessato è 17IPS63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effesse72 Inserita: 2 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2023 Buongiorno a tutti gli utenti e ai guru di questo splendido Forum. Stavo cercando delle recensioni sul Telefunken TE32550S38YXD e mi sono ritrovato a lettere i vostri messaggi, sempre interessanti. Il mio 'Vestel' acquistato ad Aprile 2022 per sostituire un Q.Bell 32" che mi ha bruciato 6 barre led in 2 anni di vita, da qualche giorno ha incrementato la visualizzazione di un 'difetto' che sin dai primi giorni avevamo notato, ma che pensavamo fosse dovuto al luogo in cui sta posizione il TV. In pratica, si vede il pannello più 'sgranato' o disturbato da sinistra verso il centro! Vi allego le immagini per farvi vedere il difetto di cui vi parlo, chiedendovi un consiglio su cosa fare, considerando che è stato acquistato presso Euronics e che ho conservato tutto: imballi, manuali e prove di acquisto (non mi fido molto della tecnologia ultimamente). Grazie per l'attenzione a tutti e buon week-end. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2023 devi darci il codice Vestel delle schede per trovare qualcosa ,sempre se si trova, 17... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effesse72 Inserita: 3 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2023 (modificato) Buongiorno gent.mo Riccardo e grazie per la risposta, metto qualche altra foto, dove ci sono anche i dati dell'etichetta e dove si vede ancora meglio che il TV ha il pannello 'disturbato' da sinistra verso il centro, mentre a destra si vede che è una meraviglia! In verità non l'ho aperto perché vorrei sfruttare la garanzia di 24 mesi, ma mi serviva capire, nel caso non me la passassero, come potrei agire per risolvere questo fastidioso problema 😤. GRAZIE ancora per tutto. Modificato: 3 dicembre 2023 da effesse72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2023 inoltre il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione,questa va chiusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati