Vai al contenuto
PLC Forum

microonde Whirlpool AMW 836/IXL

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, potrei avere un aiuto su come resettare le impostazioni del forno nel titolo? Purtroppo dopo averlo spento per pulirlo e riacceso non riesco più ad accedere alle impostazioni mi si ferma all'impostazione dell'ora ma non riesco a modificarla poichè la manopola gira a vuoto e non funziona neppure il tasto di conferma. Grazie anticipatamente se avete qualche soluzione. Purtroppo l'ho acquistato il 16/7/2019 quindi presumo che la garanzia non sia più valida. 

• 1 year later...

Inserita:

Ciao spero tu abbia risolto, ne approfitto comunque per condividere la mia esperienza che magari potrebbe servire ad altri:

- Aprire lo sportello del forno

- Girare la manovella di sinistra in posizione -1 (quindi uno scatto a sinistra dallo zero)

- Staccare la corrente ed attendere una decina di secondi

- Riattaccare la corrente

- Premere la freccia piccola di destra

- Con la doppia freccetta scorrere fino al numero 5 e successivamente premere la freccia piccola per confermare

- Lo schermo diventerà bianco

- Chiudere lo sportello e porre la manovella di sinistra in posizione zero, apparirà il timer e la rotella di destra inizierà a funzionare

Spero di aver fatto cosa gradita

• 10 months later...
Inserita:

HO FATTO LA PROCEDURA E RESUSCITATO GRAZIE 😊

• 9 months later...
Inserita:

Salve, scusate se riprendo una vecchia discussione, ma ho avuto un problema con questo elettrodomestico; a parte la manopola sinistra delle regolazione dei minuti che spesso andava per conto suo, qualche giorno fa mentre stavo in cucina ho sentito una forte puzza di plastica bruciata, un odeore acre. Butto l'occhio sul microonde e vedo uscire del fumo dalla parte superiore del microonde, avendo un modulo dedicato, stacco la corrente. Secondo voi potrebbe essere un guasto serio, vale la pena riparare questi elettrodomestici oppure spesso costa più la riparazione che acquistarlo? Purtroppo questo modello è fuori produzione, di simile non ho trovato nulla, specie con la maniglia integrata e in acciaio IXleum.

Grazie a tutti

Livio Migliaresi
Inserita:

@roby267

Apri una discussione propria e,se lo ritieni opportuno, conservando il link di questa.

-discussione chiusa-

• Livio Migliaresi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...