Klavius Inserito: 27 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2021 Buongiorno a tutti, vorrei comprare un nuovo frigo,come da titolo combinato con libera installazione. Vorrei ottimizzare lo spazio essendo 4 in casa e quindi optare per un frigo capiente da 60cm (motivi di spazio), altezza 200cm. Budget 700-800€ max. Cosa mi consigliate? Marche bosh Lg, non sono esperto ditemi voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaok Inserita: 30 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 Scusa se mi aggancio alla tua discussione ma devo cambiarlo anche io e ho più o meno le stesse tue esigenze... Io volevo buttarmi su un whirlpool, posso sapere perché l'hai esclusa come marca? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 3 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 recentemente ho acquistato un LG full nofrost, devo dire che sono felicissimo dopo due mesi, soprattutto per la silenziosità del motore lineare. Una occasione a 600 euro circa presso le solite catene, proprio molto molto contento. A casa di una mia amica invece è stato preso uno Smeg e per quanto vada bene, è decisamente moltopiù rumoroso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Che poi in realtà potrebbe essere fatto in Romania da una ditta che costruisce anche per Beko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati