Klavius Inserito: 27 luglio 2021 Segnala Inserito: 27 luglio 2021 Buongiorno a tutti, vorrei comprare un nuovo frigo,come da titolo combinato con libera installazione. Vorrei ottimizzare lo spazio essendo 4 in casa e quindi optare per un frigo capiente da 60cm (motivi di spazio), altezza 200cm. Budget 700-800€ max. Cosa mi consigliate? Marche bosh Lg, non sono esperto ditemi voi
paolaok Inserita: 30 luglio 2021 Segnala Inserita: 30 luglio 2021 Scusa se mi aggancio alla tua discussione ma devo cambiarlo anche io e ho più o meno le stesse tue esigenze... Io volevo buttarmi su un whirlpool, posso sapere perché l'hai esclusa come marca? Grazie
fisica Inserita: 3 agosto 2021 Segnala Inserita: 3 agosto 2021 recentemente ho acquistato un LG full nofrost, devo dire che sono felicissimo dopo due mesi, soprattutto per la silenziosità del motore lineare. Una occasione a 600 euro circa presso le solite catene, proprio molto molto contento. A casa di una mia amica invece è stato preso uno Smeg e per quanto vada bene, è decisamente moltopiù rumoroso.
Ciccio 27 Inserita: 3 agosto 2021 Segnala Inserita: 3 agosto 2021 Che poi in realtà potrebbe essere fatto in Romania da una ditta che costruisce anche per Beko.
Messaggi consigliati