mauza81 Inserito: 27 luglio 2021 Segnala Inserito: 27 luglio 2021 Ciao a tutti amici... ho bisogno di aiuto... Ho una tenda da sole abbinata ad una centralina della Came modello Chopin.... Si è rotto l'anemometro che è attualmente installato e vorrei sostituirlo... Alla suddetta centralina posso abbinare un sensore sole - vento della Almot a due fili sia per la luce che per il vento? La centralina monta due morsettiere che accettano entrambe sensori a due fili (segnale e massa)... Grazie per l'aiuto...
ROBY 73 Inserita: 27 luglio 2021 Segnala Inserita: 27 luglio 2021 Ciao mauza81, 52 minuti fa, mauza81 ha scritto: Alla suddetta centralina posso abbinare un sensore sole - vento della Almot a due fili sia per la luce che per il vento? Non la conosco, comunque sembrerebbe di sì: https://docs.came.com/pdf/119T70544IT.pdf?1627421525
mauza81 Inserita: 28 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2021 (modificato) Grazie Roby.... il file che hai allegato si riferisce al modello più recente.. io ho una versione più vecchia: allego foto della pagina in cui si rappresentano le varie morsettiere... la mia centralina differisce da quella da te inviata nel punto H... Modificato: 28 luglio 2021 da mauza81
mauza81 Inserita: 28 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2021 (modificato) Ecco la foto.... https://www.imagebam.com/view/ME2DXSR scusate se inserisco così l'immagine ma è l'unico modo in cui riesco.. Modificato: 28 luglio 2021 da mauza81
ROBY 73 Inserita: 28 luglio 2021 Segnala Inserita: 28 luglio 2021 1 ora fa, mauza81 ha scritto: il file che hai allegato si riferisce al modello più recente.. io ho una versione più vecchia: Ah ok, comunque non ci dovrebbero essere problemi nemmeno in questo caso 52 minuti fa, mauza81 ha scritto: scusate se inserisco così l'immagine ma è l'unico modo in cui riesco.. Nessun problema, è da qualche giorno che ci sono problemi nel sistema di caricamento delle foto di PLC Forum
Messaggi consigliati