galone Inserito: 28 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2021 Ciao, piastra induzione philips hd4933 mosfet H20R1203 in corto sostituito, ma la piastra non è alimentata. Controllando sia diodi che resistenze risultano integre ma la piastra non si alimenta. Sapete darmi qualche indicazione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 28 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2021 Il driver del mosfet? Non ho capito se non va nulla o il display funziona ma la piastra non scalda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 28 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2021 No non si accende nulla perchè la piastra mentre era accesa è andata in corto facendo saltare il magnetotermico. Trovato mosfet in corto e poi sostituito, ma la piastra non si accende. Cercavo la resistenza di protezione che avrei dovuto trovare aperta, ma non sono riuscito ad individuarla , sempre se c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 28 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2021 (modificato) Fai foto davanti e dietro la scheda. Ho trovato una foto ma solo lato componenti. Vedo un sacco di diodi li hai controllati? Non c'è alcun fusibile? https://www.ltservice.eu/wp-content/uploads/2019/12/HD4933-996510068871.jpg Modificato: 28 luglio 2021 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 28 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2021 (modificato) Ti allego il link della piastra fronte retro http://www.servicetvcrende.it/philips/cucina/piastra-a-induzione/scheda-di-alimentazione-piastra-a-induzione-996510068871 Mi spiace ma non riesco ora ad inviarti le foto ti mando il link Modificato: 28 luglio 2021 da galone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 28 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2021 Ho comunque controllato tutti i diodi e resistenze di dimensioni normali. Ci sono molti smd tipo fusibili che ho controllato e sembrano ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati