liliana67 Inserito: 28 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2021 buongiorno ho comprato l'unico pompa di calore a seguito di una ristrutturazione e mi fa alquanto inca...re, non li consiglio OLympia splendid 10 hp, sono rumorosi, ma a parte questo, in inverno non lo uso, pero' prendendolo a pompa di calore c'e' il rimborso sulle spese di ristrutturazione Inoltre il palazzo non ammette unita esterne. Ho un dubbio, usandolo come deumidificatore non faceva la condensa, adirittura dopo alcuni giorni si sentiva un cattivo odore, sotto l'unico c'e' un tubicino da cui dovrebbe uscire la condensa montatomi dall'impresa di costruzione, mi ero preoccupata e ho segnalato la cosa alla casa madre che ha aperto una richiesta di verifica col tecnico Usandolo non piu come umidificatore ma col freddo la condensa e' uscita, cioe' l'acqua dal tubicino, e non ne fa poca, per cui, onde evitare di spendere i soldi della chiamata, ho chiamato la casa madre dicendo che non importava piu perche' la condensa col freddo usciva L'operatore telefonico mi ha pero' detto che non dovrebbe uscire, perche' dovrebbe nebulizzare dai bocchettoni e la condensa che secondo lui e' poca la dovrebbe fare solo quando si utilizza in inverno con il riscaldamento, a questo punto non so piu' cosa pensare Domanda a chi possiede l'unico olympia splendid, ma e' vero? Faccio presente che abito nella pianura padana, tasso di umidita' altissimo Lo chiedo perche' se viene il tecnico e mi dice che e' tutto ok sono 60€, al telefono non mi danno spiegazinoni, la segretaria dice che devono vederlo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 28 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2021 in genere la condensa evapora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liliana67 Inserita: 28 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2021 allora se esce l'acqua dal tubicino vuol dire che e' rotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 28 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2021 non è detto, magari c'è troppa umidità e non riesce ad evaporare tutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liliana67 Inserita: 28 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2021 infatti e' quello che pensavo anche io ma la tipa del call center ha detto che non e' cosi per cui spero che ci sia qualche possessore dll'unico che possa chiarirmi le idee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 28 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2021 Sul manuale non c'è scritto a cosa serve quel tubicino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liliana67 Inserita: 30 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 sono venuti, hanno detto che va bene cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 30 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 Ma scusa Lilliana qui si prendono le cose sempre alla rovescia, se tu non sai il tasso di umidità prima dell accensione del clima come puoi dire che non funziona? Seconda cosa, non si può pretendere che questo clima che di solito si monta quando si è all ultima spiaggia (cioè quando i classici clima non si possono montare) siano uguali agli altri…non è che non lo devi consigliare, ma c’è un detto che dice “piuttosto che niente è meglio piuttosto “. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati